Frank nasce a Grosseto nel 1974.
La sua passione per la fotografia si fortifica nei primi anni 2000 in seguito alla conoscenza di nuovi amici piloti dell'aeronautica militare in servizio nel IX° e XX° gruppo del 4° STORMO CACCIA di Grosseto, di conseguenza, ha la possibilità di entrare ed avvicinarsi, toccare con mano e fotografare "IL CHIODO" (così i piloti chiamavano l’ F104), una grandissima passione di Frank che fino a quel momento era stato costretto ad osservare solo dall'esterno della recinzione, "essendo un'area militare"....
Questo ha dato la possibilità a Frank di mettere insieme una notevole collezione di scatti di questo mitico caccia e di tutto ciò che riguarda quel mondo.
Da lì la sua passione si è estesa anche alle moto, collaborando con il Moto Club Grosseto al fine di immortalare le loro giornate in pista e lungo i percorsi da supermotard, nella pista di minimoto e radio modelli da CHESSA per le gare del campionato toscano minimoto.
Poi è stata la volta delle auto, partecipando a diversi raduni del club FERRARI organizzati nella zona, alla collaborazione con la palestra Athlon di Grosseto per realizzare calendari e manifestazioni sportive; poi le foto naturalistiche, dei paesaggi, di animali ect…
Approda infine alla fotografia PORTRAIT o RITRATTISTICA nella quale trova nuove e grandi soddisfazioni.
Ma la passione non ha limiti, quindi vedremo il futuro cosa ci riserverà.